Buon Vento!
Sabato, ore 13, parto da bologna destinazione Pantegana. Alla radio c'è il mitico Cino Ricci che mi piace tanto. Ricordo ancora le nottate alla tv, per vedere le regate di Luna Rossa assieme ad amici e colleghi di quei tempi. Ricordo anche le mattine, al lavoro, tutti in coma. In realtà non ricordo cosa stesse dicendo Cino, ma mi è rimasto impresso il suo saluto finale: "Buon Vento a tutti!". Molto carino, molto originale soprattutto. Ma anche un grande portafortuna per la nostra jam! Era ormai da diverse settimane che le nostre jam non avevano un po' di vento costante. E dopo la prima mezz'ora di jam eravano rassegnati, niente vento nemmeno oggi. Poi d'improvviso, si alza il vento! E d'un tratto la jam si trasforma in uno shred a mille giri. Nessuno aveva più voglia di fare passaggini, coop, hoop.. solo mille giri! E così è andata avanti la jam per più di due ore.
Claudio ha chiuso diverse volte 2 giri e gitis e pure alcune 2 giri barrel gitis. Luca 2 giri e gitis, 2 giri e phlaud e molte flamingosis. Io sono molto fiero del mio 3 giri e standing gitis, chiuso verso fine jam, e della giro e standing gitis pull. Clay, pazzesco come al solito, ha chiuso anche una 4 giri e gitis.
E' stata veramente una bella jam, anche se con un basso 10% di jam coop. Ma è pienamente comprensibile.. eravamo troppo in astinenza da Buon Vento!
Grazie Cino, ascolterಠsempre il tuo programma d'ora in avanti!